Cerca nel blog

giovedì 1 novembre 2012

deBBY Gloss kiss My Lips!



Ciao a tutti!
In questo post vi parlerò di makeup, e già, ogni tanto mi piace cambiare tema!
Protagonisti di questa recensione sono i nuovi deBBY Gloss kiss My Lips!
Si tratta appunto di lucidalabbra tascabili e colorati che hanno un gradevole profumo!





Le colorazioni che vi mostrerò saranno:

  • deBBY Gloss kiss My Lips n°15 Teenager Dreams
  • deBBY Gloss kiss My Lips n°17 Be Mine




Il "Be Mine" è un rosa Barbie chiaro con gitter che donano alle labbra lucentezza, senza appesantire le labbra, perchè di solito i gloss con i brillantini sono ruvidi come consistenza!
Il "Teenager Dreams", invece, è un bel rosa-fuxia fluo super lucido e da alle labbra molto volume!
L'applicatore è comodo, morbido e di facile stesura.

Il prezzo è di €4.90 e, come tutti i prodotti  Debby,riesce a dare una qualità con un prezzo davvero ragionevole.


Vi consiglio di provarli, sono fantastici!
Al prox post, un bacio,
Rossella

4 commenti:

  1. Bellissimi entrambi soprattutto Teenagers dreams! bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io l'ho provato nel colore 9 Excess, se ti va puoi leggere la mia recensione^^ I colori sono tutti belli!
    Ti va di seguirmi?http://antonailsandmakeup.blogspot.it/ Mi farebbe tantissimo piacere, anche io sono una fan dei prodotti Debby!

    RispondiElimina