Cerca nel blog

venerdì 12 ottobre 2012

2 IN 1 LIPTINT&BALM Deborah Milano

Ciao a tutti!
Oggi mi sposto dal mondo degli smalti e della Nail Art per parlarvi delle nuove Tinte Labbra Deborah Milano! I colori che vi mostrerò sono 2: il n°02 Rose e il n°03 Coral.
Il prodotto si presenta simile ad un pennarello di colori a spirito e possiede una doppia apertura con 2 step; la prima appunto è la tinta labbra a tenuta estrema, la seconda è un balsamo labbra super morbido e idratante.
Step 1: Colore confortevole a tenuta estrema

Step 2: Balsamo idratante


Trovo che sia un prodotto davvero valido, soprattutto se per voi è importante la tenuta estrema. Basti pensare che per rimuoverlo serve uno struccante. Le tinte Hanno un odore gradevole e non danno per niente fastidio sulle labbra come alcuni rossetti perennemente appiccicosi che non sopporto. Il colore che preferisco è il Coral 03(l'ho utilizzato durante tutta l'estate) La punta dell'applicatore è in feltro e agevola tantissimo l'applicazione e la rende davvero facile, il balsamo poi dona l'effetto glossy per evitare la secchezza delle labbra. Le nuove tintelabbra sono disponibili in sei colorazioni dal rosa tenue al rosso ciliegia. Il prezzo è di €8,00 e la scadenza è di 36 mesi dall'apertura.
In basso vi lascio il link del video dove mostro meglio i prodotti.
Con questo è tutto per oggi e prossimamente arriveranno nuove recensioni di prodotti Make up, un bacio,
Rossella

2 commenti: