Cerca nel blog

venerdì 2 maggio 2014

Kiko Life in Rio

Ciao Bellezze!
in questo post voglio parlarvi dei miei ultimi acquisti Kiko Cosmetics;
è uscita da poco la nuova collezione "Life in Rio" tributo ai Mondiali di Calcio che si disputeranno a breve in Brasile ps.Forza Italia! 
Ho deciso di comprare 3 delle nuove 10 tonalità di smalti in edizione limitata;
si tratta di smalti dal finish molto luminoso e cangiante, quasi metallico con effetto multiriflesso:
ecco le foto:
n. 475 Tropical Blue

n. 475 Tropical Blue

n. 475 Tropical Blue


n. 476 Jade Green

n. 476 Jade Green

n. 471 Hot Pink



ECCO LA REVIEW SUL MIO CANALE YOUTUBE: 

2 commenti:

  1. Bellissimi colori! Anch'io ne ho presi 3: oro, azzurro e viola! Se ti va di vederli, ne ho fatto swatches su tip (causa unghie in cura) sul mio blog! :D

    RispondiElimina
  2. che belli, non devo farmeli scappare :) ti aspetto da me buon pomeriggio.

    RispondiElimina