Cerca nel blog

sabato 15 dicembre 2012

Extrametaleyepencil deborah milano 01 metal gold

Ciao a tutti, in questo post vi voglio mostrare la matita Extrametaleyepencil deborah milano 01 metal gold. Fa parte dell'ultima collezione Midnight Glam Collection. E'una matita occhi dal finish metallico ultra-luminoso.
 


Ha una texture scorrevole e una perfetta sfumabilità. Cosa mi ha colpito di più di questa matita? 

Prima di tutto la scrivenza, poi la durata!!! Per rimuoverla La prima volta che l'ho provata sul dorso della mano, ho usato lo struccante occhi ma ne è rimasta ancora traccia per tutto il giorno =)

 La Mina di questa matita è morbida facile da applicare con formula waterproof;ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Il prezzo di lancio è di €8,50.
Con questo è tutto al prossimo post,
Rossella 

5 commenti:

  1. Sembra molto carina! ^^ Poi questo colore, soprattutto in questo periodo, lo userei sempre.. Non ho mai visto questa linea però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é appena uscita!!! è la nuova collezione di Deborah Milano!

      Elimina
  2. Nooooo, ma questa matita è bellissima! La immagino con l'abbronzatura (io sono scura già di mio) :) si trova ancora secondo te?

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho notato che anche tu usi un po' di prodotti della Deborah e volevo consigliarti gli smalti pret a porter nails creator (in caso non li avessi ancora provati :) ) xké secondo me sono molto carini. L'effetto è abbastanza delicato ma si possono creare nail art molto belle, poi tu sei davvero brava :)
    Io e una mia amica abbiamo da poco fatto fatto un blog su unghie e make up, se hai voglia passa a dare un'occhiata :) ti lascio il link in cui parlo di quegli smalti: http://nailsandmakeup9091.blogspot.it/2013/04/ciao-ragazze-ieri-ho-comprato-il-kit-di.html
    Grazie ancora e sei davvero bravissima :)

    RispondiElimina