Cerca nel blog

venerdì 2 dicembre 2011

Concorso Roslion90 "COPIA LE MIE NAIL ART"

Ragazze vi informo che dal 29 Novembre 2011 fino al 23 dicembre 2011, nel mio canale YouTube è in bando un concorso dal titolo "COPIA LE MIE NAIL ART". Praticamente le partecipanti devono riprodurre le mie nail art, fare un video di max 3 minuti (eventuali esuberi verranno accettati, senza però esagerare). Si possono caricare quanti video si vuole postandoli come video di risposta al video del concorso. IMPORTANTE NON DIMENTICATE DI VIDEARE O FOTOGRAFARE IL CARTELLINO CON LA NAIL ART POICHE' AUTENTICA IL TUTTO! In caso contrario starà a me decidere o no se accettare il video. La vincitrice sarà scelta in base a i miei gusti, d'altro canto darò imparziali giudizi dando voti numerici e addizzionandoli in base a: LA FEDELTA' NELLA RIPRODUZIONE, IL MONTAGGIO E LA QUALITA' VIDEO, LA TECNICA. I premi sono elencati nel video! Che aspettate, partecipate!

Nessun commento:

Posta un commento